Paolo Rossi: "La Juventus punta su Coman per quello che sta vedendo a Vinovo. Il francese può prendere esempio da Henry"

16.08.2015 17:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Paolo Rossi: "La Juventus punta su Coman per quello che sta vedendo a Vinovo. Il francese può prendere esempio da Henry"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Presente negli studi di JTV, il giornalista del canale tematico bianconero Paolo Rossi ha commentato la somiglianza tecnica tra Kingsley Coman e l'ex bianconero Thierry Henry. Tuttojuve.com ha ripreso le sue dichiarazioni: "Coman ricorda Thierry Henry? Coman arriva alla Juventus e non è ancora Thierry Henry, perchè Thierry Henry era già un Nazionale, mentre Coman ci auguriamo che lo diventi in quella maggiore. La Juventus vede in questo giocatore la serietà dell'impegno, la continuità e la crescita nelle sedute di allenamento, più che nelle partite. Quindi è un giocatore su cui la Juventus punta per quello che sta vedendo in casa propria. L'augurio è che faccia la carriera di Thierry Henry da noi. Henry ha saputo valorizzarsi perfettamente per tutta la dimensione fisica che aveva, Coman invece è proprio su questo che credo debba crescere molto. Però quell'esempio può essere un'ulteriore lezione che lui può apprendere".(trascrizione Tuttojuve, riproduzione consentita solo previa citazione della fonte Tuttojuve.com)

Paola De Salvo